Osteria Opera Prima – Cucina tradizionale italiana Milano
L’Osteria Opera Prima di Milano è un ristorante situato in Via Lomazzo 29, in zona Sempione.
Il ristorante si dispone su due sale molto accoglienti: una grande sala interna, arredata in modo moderno, e una sala in taverna, solitamente adibita a spazio per i bimbi.
La cucina proposta dall’Osteria Opera Prima di Milano è quella tradizionale italiana, con i piatti a base di pesce che sono le migliori specialità della casa. Pesce fresco, cruditè di mare, paccheri con ragù di branzino e la frittura mista sono solo alcuni dei piatti di mare assolutamente consigliati.
La carta del menù dell’Osteria Opera Prima non lesina nemmeno i piatti a base di carne: a pranzo, infatti, si può scegliere tra 3 menù (a prezzo fisso) di mare e 1 menù di terra; ogni sera invece la carta completa propone antipasti, primi e secondi piatti.
Vi segnaliamo il Tortino di polipo, patate e insalata di carciofi e il Fritto di mozzarelline e verdure tra gli antipasti; gli Gnocchetti di patate con branzino, broccoletti, salsa di acciughe e olive di riviera e i Mezzi paccheri con melanzane, mantecati con ricotta stagionata tra i primi piatti; la Treccia di branzino al forno con patate e carciofi e Tartare di manzo con insalata belga al forno tra i secondi.
Potrete inoltre scegliere tra numerosi vini di qualità, sia bianchi che rossi, ideali per accompagnare qualsiasi tipo di piatto. La cucina è aperta fino alle ore 23.00.
L’Osteria Opera Prima di Milano, specializzata nei piatti di pesce, propone però numerose altre specialità, in grado di accontentare anche i palati più esigenti.