Osteria Nuovo Convento – Cucina sarda a Milano
Osteria Nuovo Convento, ristorante di Milano, si trova in Via Ricordi 8, in zona Loreto.
Soprattutto la carne è la padrona di casa all’Osteria Nuovo Convento: subito dopo l’ingresso, infatti, un’ampia vetrata stimolerà la vostra vista con la cucina e il banco frigo delle carni in bella evidenza. Ad accogliervi saranno poi due sale in grado di ospitare 80 persone, in un ambiente accogliente e molto rilassante.
Il punto di forza dell’Osteria Nuovo Convento è il giardino esterno, veramente molto bello e curato, con a disposizione altri 80 posti a sedere nelle stagioni più calde.
L’Osteria Nuovo Convento di Milano propone la cucina regionale sarda, ed è specializzato nell’offerta di carne e pesce alla griglia. Il menù è molto vario, vi sono antipasti, primi piatti e secondi.
Vi segnaliamo: risotto ai funghi porcini o ai frutti di mare, malloreddus alla campidanese o agli scampi, e poi fiorentina alla brace, tagliata di manzo della casa, carpaccio di carciofi crudi… e per concludere i dolci, tra cui spiccano torta di mele della casa e tiramisù.
La cantina del ristorante presenta dei vini ben selezionati e di alta qualità, ideali per accompagnare qualsiasi tipo di pasto.
L’Osteria Nuovo Convento di Milano, ristorante specializzato nei piatti di carne e pesce alla griglia, vi propone una cena di qualità in un ambiente molto accogliente.