Trattoria Santuario – Cucina regionale a Legnano
La Trattoria Santuario si trova a Legnano in Corso Magenta 157.
La location dispone di 3 sale distinte, in grado di ospitare circa 60 persone nei suoi spazi, dove il bianco è il colore dominante. Inoltre la Trattoria Santuario dispone di altri 20 posti nel dehor esterno, utilizzabile nelle belle stagioni.
A disposizione dei clienti nelle 3 sale interne vi sono circa 60 posti a sedere, a cui vanno aggiunti altri 20 nello spazio dehor allestito durante i periodi caldi.
La cucina del ristorante fonda la sua filosofia sulla stagionalità dei prodotti utilizzati, per proporre ai clienti i migliori piatti regionali italiani, rivisitati con originalità senza trascurare le ricette originali.
Oltre a una vasta scelta di primi e secondi piatti, alla Trattoria Santuario di Legnano avrete anche la possibilità di optare per la pizza, fatta con lievito madre (e con la possibilità di impasto integrale) e cotta rigorosamente nel forno a legna della casa.
A pranzo, dal lunedì al sabato, alla Trattoria Santuario di Legnano viene servito un menù di lavoro con la possibilità di scegliere tra tre primi e tre secondi diversi per comporre il proprio pasto. A cena sono invece disponibili 4 menù guidati completi e naturalmente, una ricca carta comprensiva di primi e secondi piatti, contorni e quant’altro.
Trattoria Santuario di Legnano è consigliata se desiderate assaggiare un saporito piatto della cucina italiana o una gustosa pizza.