Ristorante Officina del Gusto – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Officina del Gusto di Desio è situato in Via Carlo Forlanini 71.

Il ristorante Officina del Gusto presenta una sala davvero raffinata, in cui predominano le tonalità chiare e le caratteristiche mura a righe beige/ marroncino. Nelle stagioni più calde gli ospiti potranno anche accomodarsi nell’ampio ed elegante dehor.

Il termine “officina” rende proprio bene l’idea di un luogo dove si “fabbricano” e si “preparano” piatti e sapori particolari. L’Officina del Gusto di Desio infatti è un ristorante che propone ai suoi clienti tutte le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana.

Specialità della casa i piatti di carne, con gustosi filetti e tagliate da abbinare con uno dei numerosi vini che compongono l’eccellente cantina a disposizione del ristorante.
Inoltre all’Officina del Gusto si può ancora gustare il sapore tipico della pizza, cotta rigorosamente con il classico forno a legna!

Il ristorante Officina del Gusto di Desio vi propone i migliori piatti della gastronomia italiana, da gustare in una location ideale anche per cene aziendali o per festeggiare ricorrenze di ogni genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Cinquantamila

Il ristorante Cinquantamila, a Sesto San Giovanni, è una location di successo, molto conosciuta sia per la cucina di qualità sia per gli eventi organizzati nel corso della settimana, tra cui le cene con delitto, le serate country e con musica dal vivo.

God Save The Food

God Save The Food il nome del ristorante con cucina e dispensa situato in zona Tortona a Milano, la patria del mondo della moda, dell’arte e del design. Aperto sette giorni su sette il ristorante propone colazioni, pranzi, aperitivi e cene.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.