Martin Pescatore – Ristorante di pesce a Milano
Martin Pescatore di Milano è un ristorante di pesce e carne situato in Via Friuli 46.
La location presenta una sala interna molto intima, arredata in modo classico ed elegante, in grado di ospitare circa 30 persone. Numerose bottiglie di vino esposte e dipinti sui muri rendono affascinante l’atmosfera. Molto grazioso anche lo spazio esterno del ristorante Martin Pescatore, un piccolo dehor estivo con circa 12 posti a sedere, ideale per un appuntamento di gruppo.
La cucina proposta dal ristorante è quella tradizionale italiana, prevalentemente a base di pesce. Ma in menù non mancano alcune pietanze a base di carne, per un’offerta veramente di qualità.
Una cucina che al Martin Pescatore di Milano amano definire creativa, poiché non manca mai l’originalità nella preparazione, come dimostra una delle specialità della casa, ovvero il “salmone invidioso”, preparato con salmone, cipolla rossa di Tropea, capperi e invidia!
Da assaggiare assolutamente anche gli “spaghetti al gambero rosso di Mazzara del Vallo” e i “tagliolini ai ricci di mare”.
Vi segnaliamo la possibilità di prenotare pesce fresco di ogni genere, con almeno due giorni di preavviso.
La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 00.00.
Martin Pescatore di Milano è in grado di deliziare gli amanti della cucina a base di pesce, ma non solo: il ristorante saprà soddisfare i gusti più vari ed esigenti.