Hof Hall of Fame – Cucina tradizionale italiana a Milano
Il ristorante Hof Hall of Fame si trova in Piazza Piemonte 8 a Milano, nella zona ovest della città.
Una location completamente dedicata agli sportivi e agli amanti dello sport in genere, soprattutto del calcio, che troveranno le maglie da gioco dei più grandi campioni di sempre e le sciarpe dei club più importanti.
L’Hof Hall of Fame Sport Bistrot dispone di due sale per un totale di 70 posti a sedere, di cui 60 in prima sala e altri 10 nella saletta secondaria più intima. L’ambiente è arredato in modo semplice, con coperti in bianco e rosso, e numerosi televisori per seguire gli eventi sportivi di maggiore interesse.
L’Hof è ristorante, pub e birreria. La cucina è quella tradizionale italiana, ma rivisitata con originalità, per offrire piatti quali tartare e controfiletti, cozze servite marinate, alla napoletana, alla belga e alla provenzale. Su richiesta vi è anche la possibilità di ordinare piatti e birra per celiaci.
Disponibile sia per il pranzo (con menù a prezzo fisso) che per l’aperitivo a buffet che per la cena, il ristorante Hof è aperto sette giorni su sette. La cucina è aperta fino alle ore 2.00.
Il ristorante Hof Hall of Fame Sport Bistrot di Milano è la location ideale per gli sportivi. In un ambiente semplice e accogliente, potrete gustare i migliori piatti della cucina italiana rivisitati con originalità, oltre a trovare magliette, sciarpe e altri cimeli dei campioni dello sport.