Ristorante Corsia del Giardino a Milano
Il ristorante bistrot Corsia del Giardino si trova nel cuore del centro storico di Milano, nella galleria di Via Manzoni 16.
Il nome del bistrot deriva proprio dall’antica denominazione della Via Manzoni di Milano, che nel periodo neoclassico era chiamata appunto “corsia del giardino” per via dei numerosi spazi verdi dei palazzi della zona.
Il ristorante Corsia del Giardino si sviluppa per un spazio di circa 200 metri quadri molto luminosi. Gli interni, per dare maggiore continuità agli elementi della natura, sono dominati dalla tonalità del verde e del marrone, che vengono poi riprese anche nel design originale delle divise del personale. Può ospitare fino a 50 persone.
Il bistrot propone dei cibi di qualità preparati in modo semplice in tutti i momenti della giornata. Dalle 7.30 alle 12.00 al Corsia del Giardino troverete una gustosa colazione con dolci di pasticceria artigianale o piatti più internazionali come uova o yogurt crumble. A pranzo (dalle ore 12.00 alle ore 15.00) i piatti cambiano di giorno in giorno in base alla fantasia dello chef e alla stagionalità dei prodotti. Il menù è semplice e veloce durante i giorni della settimana, e ben più ricco la domenica. Inoltre nel tardo pomeriggio, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, il Corsia del Giardino propone un aperitivo servito con finger food caldi e freddi. Su richiesta c’è la possibilità di organizzare anche cene ed eventi serali.
Il ristorante bistrot Corsia del Giardino, aperto sette giorni su sette, è l’ideale per chi desidera dei cibi di qualità in ogni momento della giornata.