Kyto – Ristorante all you can eat a Milano
Il Kyto di Milano è un ristorante all you can eat che si trova in Corso di Porta Ticinese 106.
Il Kyto dispone di due sale interne, dallo stile giovanile in grado di ospitare fino a 130 persone. Altre 12 invece potranno gustare il loro pasto all’esterno, dove nelle calde giornate primaverili o estive il ristorante posiziona sedie e tavolini, per rendere questi momenti ancora più piacevoli.
L’atmosfera tranquilla e la cortesia del personale saranno in grado di mettervi totalmente a vostro agio.
Nato dalla volontà di unire sapori e tradizioni orientali con l’inconfondibile stile occidentale, il Kyto di Milano propone la rinomata cucina di Singapore e tutte le pietanze più tipiche della cucina giapponese.
Il ricco menù alla carta contiene specialità calde e fredde, tra cui tutte le varietà di sushi e sashimi preparate al momento dagli chef del ristorante. Non solo sushi, ma anche grande varietà di zuppe, tempura di mare e tempura di verdure, primi piatti a base di riso e pasta, e tante altre pietanze, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Il tutto da gustare con la formula all you can eat: a prezzo fisso puoi mangiare tutto ciò che vuoi e tutte le volte che vuoi. Unico limite, non lasciare nulla nel piatto per evitare gli sprechi (pranzo 9,00 €, cena 15,00 €).
Particolarità del Kyto è la qualità della cucina, con ingredienti sempre selezionati che garantiscono gusto e prelibatezza ai piatti serviti agli ospiti del locale.
Il Kyto di Milano è la scelta giusta per chi ama la cucina giapponese.