Ristorante Kirmina – Cucina tradizionale italiana a Milano
Il ristorante pizzeria Kirmina di Milano è situato in Via Orti, in zona Porta Romana.
Kirmina si dispone su una sala unica in cui le tonalità predominanti sono quello del panna, del bordò e dei materiali in legno. In totale il ristorante ha a disposizione 36 posti a sedere, situati nella sala interna completamente climatizzata.
Il Kirmina di Milano propone le specialità della cucina tradizionale italiana: una vasta scelta tra primi e secondi piatti sia di carne che di pesce, davvero squisiti, in particolare quelli con cottura alla griglia.
E ancora una lunga lista con ottime pizze, rigorosamente cotte nel più tradizionale forno a legna.
Al Kirmina per esempio potrete gustare penne all’arrabbiata, spaghetti alla carbonara, tagliatelle porcini e zafferano, tagliolini con panna e gamberoni tra i primi piatti; oppure per iniziare la vostra cena ci sono vari risotti, tra cui alla milanese, ai 4 formaggi, ai frutti di mare e altri ancora.
Tra i secondi di carne potrete scegliere tra scaloppina al limone, bistecca alla griglia con patatine, petto di pollo con salsa ai funghi porcini e tra i secondi di pesce branzino o orata al sale, pesce spada con verdure, gamberoni in salsa cognac ecc, oltre ad una lunga e interessante lista di dolci, bevande e vini. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.30.
Kirmina di Milano è il ristorante ideale per un pranzo o una cena all’insegna della vera cucina italiana.