Ristorante Igiban a Milano
Il ristorante Igiban si trova a Milano, in Via Tadino al civico 4.
Si tratta di una location molto spaziosa, con un’ampia sala arredata elegantemente in stile orientale, in grado di ospitare circa 100 posti a sedere, divisa da incantevoli separè.
Igiban è ristorante cinese, giapponese e sushi bar: una cucina, quella orientale, sempre più apprezzata nella città di Milano. Anche per questo il ristorante Igiban è sempre molto frequentato, e all’interno si respira un’atmosfera tranquilla e vivace allo stesso tempo.
L’affabile staff del ristorante vi accoglierà al vostro arrivo facendovi accomodare al vostro tavolo e sarà a vostra disposizione per qualsiasi cosa, soprattutto per consigliarvi nella scelta dei piatti che abbracciano al meglio i vostri gusti.
La carta del menù è davvero ben fornita, con la proposta nella consueta formula all you can eat (pranzo 8,80; cena 21,00 €).
Potrete scegliere tra varie specialità di antipasti, piatti in sunomono, insalate, ussuzukuri (sashimi sottile con pesce crudo), sashimi, sushi, chirashi sushi, temaki, maki e uramaki, e ancora hosomaki, gunkan sushi, nigiri, yaki mono (griglia) e agemono, primi piatti caldi a base di riso e pasta.
Il ristorante Igiban di Milano è il posto giusto per un’ottima cena giapponese o per assaggiare i migliori piatti della cucina cinese.