Plaza Cafè – Cucina tradizionale mediterranea a Milano
Il Plaza Cafè si trova nella zona Magenta di Milano, in Viale di Porta Vercellina 2.
La location è molto accogliente e spaziosa: il Plaza Cafè nei suoi interni può infatti vantare ben tre sale, di cui una principale con 30 posti a sedere e uno spazioso bancone bar, una su soppalco che si affaccia sull’ingresso principale con altri 50 posti, e un’ intima tavernetta che può ospitare circa 20 persone. Inoltre nella stagione estiva sono disponibili anche due sale all’aperto.
Il ristorante propone una cucina tradizionale mediterranea: le pietanze provengono dalle culture regionali di tutte le zone d’Italia, e il Plaza Cafè di Milano ha una cura particolare per la presentazione dei piatti. L’aperitivo prevede un’offerta di alta qualità, con un ricco buffet composto da taglieri di salumi e formaggi, pizze, focacce e tante altre sfiziosità, il tutto accompagnato da una musica lounge di sottofondo che rende tranquilla l’atmosfera del Plaza Cafè di Milano. Da non sottovalutare la proposta per la cena, piuttosto economica ma qualitativamente importante.
La cucina è aperta fino alle ore 21.00. Inoltre, con cadenza mensile, il Plaza Cafè propone delle serate a tema, con musica e menù completi di degustazione. Il Plaza Cafè di Milano è aperto in tutte le ore del giorno: un luogo per colazioni, pranzi, aperitivi e cene di qualità, immersi in un’atmosfera tranquilla e riservata nella zona Magenta.