Ristorante Giannino – Cucina tradizionale napoletana a Milano
Il ristorante Giannino di Milano si trova in Via Vittor Pisani 6.
Nato nel 1899, dalla passione per la buona cucina di un grandissimo intenditore, il ristorante Giannino trovò subito la via del successo, grazie alla presenza in cucina di chef dai grandi nomi ed oggi, pronto ad innovarsi e a mettersi i gioco, entra a fare parte del gruppo Fresco&Cimmino.
Il Giannino di Milano è decisamente spazioso, potendo disporre di 4 sale distinte da 50 posti a sedere ciascuna. L’ambiente è elegante e lussuoso, e appena prima dell’ingresso in sala c’è, incorniciato da una siepe verdeggiante, lo splendido dehor del Giannino. Inoltre nella zona interna del locale vi è un secondo giardino coperto, ideale per una cena in gran relax.
La cucina proposta da Giannino a Milano, per conquistare il palato di tutti voi, è quella tradizionale napoletana. Il menù è composto dalle migliori ricette nate nelle cucine delle case sorte sulle terre campane e create con gli ingredienti genuini, freschi e di qualità propri di questa regione, che, col passare degli anni, sono diventate i capi saldi della cucina tradizionale di Napoli.
Qui, ognuno di voi potrà lasciare ampio spiraglio alla propria fantasia, spaziando tra innumerevoli proposte di antipasti, primi piatti e secondi, tutti capaci di trasmettere la stessa passione riposta dagli chef, nella loro creazione. Inoltre, per chi non vuole rinunciare a sapori semplici, ma ricchi di gusto, abili ed esperti pizzaioli sforneranno deliziose pizza, secondo il metodo tradizionale.
E a disposizione dei clienti c’è l’invidiabile cantina di qualità del ristorante Giannino, che può vantare le migliori etichette nazionali e internazionali. La cucina del Giannino è aperta fino alle ore 00.30.
Giannino Milano: la vera cucina di qualità.