Ristorante El Brellin a Milano
Il ristorante El Brellin di Milano si trova in zona Navigli, precisamente in Vicolo dei Lavandai ad angolo con Alzaia Naviglio Grande 14.
Il ristorante è ricavato all’interno di una costruzione storica risalente al 1700 circa. A disposizione dei clienti El Brellin di Milano mette ben 5 sale che si collocano su due piani distinti per una superficie totale di circa 400 metri quadri: al piano superiore vi sono la “sala lavandaie”, la “sala bar” e la “sala camino”; al piano inferiore vi sono le sale “oca 1” e “oca 2”. In totale, tra le sale appena enunciate, vi sono circa 180 coperti.
Lo stile del ristorante El Brellin di Milano è quello classico, sia per lo spazio in interno che per quello in esterno. E la cucina naturalmente quella tipica italiana con particolare attenzione per le ricette milanesi e lombarde.
Filosofia degli chef è proprio quella di riproporre le specialità milanesi rielaborate con originalità, con l’intento di proporre piatti e sapori sempre nuovi ma in ogni caso legati al passato.
Aperto 7 giorni su 7 il ristorante El Brellin di Milano è ideale sia per la pausa pranzo che, ovviamente, per cena. A disposizione dei clienti vi sono una serie di menù guidati oppure vi è la possibilità di scegliere dalla carta. Ottima anche la scelta relativa ai vini. La cucina resta aperta ogni sera fino alle ore 23.00.