Ristorante La Cala Due – Cucina sarda a Milano
Il ristorante La Cala Due di Milano è situato in Via Mameli 7, nella zona di Porta Venezia.
Il ristorante dispone di due sale interne, per complessivi 50 posti a sedere. Gli interni del ristorante La Cala Due ripropongono la calda accoglienza delle terre di Sardegna, da cui trae ispirazione la cucina. In sala i colori principali sono quelli del bordò e del beige, per un’ambientazione artistica sulle pareti con acquari sparsi qua e là.
La Cala Due propone numerose specialità della cucina italiana, principalmente a base di pesce. Particolare interesse è rivolto per i piatti e le specialità sarde, vero e proprio tratto distintivo di questo ristorante: in menù troverete piatti quali Piovra con ceci e erba cipollina o Totani con toscanelli e bottarga tra gli antipasti; Risotto con moscardini o Ravioli di pesce al pesto leggero tra i primi piatti; Rombo al forno in carciofi e olive o Gamberoni alla vernaccia tra i secondi, per concludere con Tortino al cioccolato fondente o Tartaten di mele o Sorbetto alla mela verde e tanto altro per la proposta dessert.
Il ristorante è aperto sei giorni su sette, ad esclusione del lunedì e del pranzo del sabato; al giovedì la serata è completamente dedicata alla cucina sarda, con maialino (solo su prenotazione) in menù. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 22.30.
La Cala Due è un ristorante ideale sia per una veloce pausa pranzo, sia per una cena di coppia o di lavoro, ma anche per ricorrenze e feste private di ogni genere.