Y-Not – Ristorante giapponese a Milano

Y-Not, un ristorante con cucina giapponese e brasiliana situato a Milano in zona Brera, precisamente in Via Solferino 25.

Curato ed accogliente, il ristorante si affaccia su una delle zone più suggestive di Milano. Ideale per una pausa in ogni momento della giornata, e particolarmente indicato per gli amanti della cucina orientale, grazie allo strepitoso mix di sapori della cucina giapponese con influenza brasiliana, ottenuto dalla sapienza e dal tocco di originalità dello chef di casa, giapponese ma originario di San Paolo.

Y-Not Urban Sushi si presenta come una location curata, accogliente e ben sistemata: un ristorante che dispone di una sala unica, con un totale di 75 coperti. Il grigio è la tonalità predominante negli interni, e in sala spicca il maestoso banco del sushi a vista.

Accennato alle specialità della cucina, più unica che rara nell’intero panorama della ristorazione a Milano, va detto che in menù figurano antipasti, una intera sezione dedicata ai crudi (sashimi, carpacci, sushi), e ancora piatti caldi, tempura ed altro ancora. Con una buona sezione dedicata ai piatti di carne, tra cui spiccano specialità quali pollo fritto o cotoletta.

Il tutto è corredato da un’ottima selezione di vini, con sole etichette di prima qualità sia italiane che internazionali.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kanji Fusion Restaurant

Il Kanji, ristorante in zona Stazione Centrale, propone le migliori pietanze della cucina giapponese e fusion. Un ambiente elegante, ideale per le vostre cene con la consueta e gettonata formula all you can eat.

Restaurant One

Il Restaurant One di Milano, accogliente, intimo e riservato, propone le migliori specialità giapponesi e della cucina asiatica in genere. Sushi, ramen, primi e secondi piatti sia caldi che freddi per un’esperienza di gran gusto.

Conch

Al Conch, ristorante giapponese di via Cenisio 45 a Milano, proposte in tipico stile orientale abbinate a un’atmosfera fashion, musica lounge, ambienti confortevoli e raffinati, sette giorni su sette nel cuore di una delle zone più vive della movida cittadina.