Home » Ristorante ChiMiAma

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
ChiMiAma

ChiMiAma

Indirizzo ChiMiAma
Viale del Ghisallo,20
20151 - Milano
Tel 02/84571125 Cel 328/5566665

Tipologia di cucina

Struttura

Quattro sale, dehor

Numero di coperti

500

Fascia di Prezzo

Fascia 1/4 Fascia 2/4 Fascia 3/4 Fascia 4/4

ChiMiAma Milano

Il ristorante ChiMiAma si trova in Viale del Ghisallo 20 a Milano.

ChiMiAma è una location curata ed elegante. L’ampia sala del ristorante si suddivide in quattro Isole gastronomiche: “I Like Sushi” con il gusto orientale di sushi e sashimi, il “buffet mediterraneo” a pranzo che diventa “Churrascaria grill” la sera, l’isola vegetariana “ChiMifrutta” e l’isola “Fromagerie e Charcuteries”, con formaggi e salumi tipici.  Il ChiMiAma, tra sala interna e dehor esterno, ha una capienza complessiva di 500 posti a sedere.

Il ChiMiAma è aperto in tutte le ore della giornata, fin dalla prima colazione. Durante la pausa pranzo il ristorante ChiMiAma offre la scelta tra sushi e sashimi, gran buffet mediterraneo, taglieri di salumi e formaggi impreziositi da miele e marmellate, oppure menù ChiMifrutta con insalatone, yogurt, centrifugati di frutta di stagione e pinzimonio di verdure.

Le quattro differenti isole del ChiMiAma sono molto gettonate anche nel momento aperitivo, immancabile a Milano: per l’happy hour potrete spostarvi da un’area all’altra, sorseggiare un buon drink e godere degli spazi del ristorante ascoltando ottima musica.

Per la cena il ristorante ChiMiAma, oltre agli spazi con le differenti cucine (sushi bar, isola vegetariana, isola dei salumi e formaggi), propone la carne del Picanha’s Grill, cotta allo spiedo utilizzando le tecniche più tipiche della churrascaria brasiliana. La cucina del ristorante è aperta fino all’1.00.

Grazie alla posizione strategica, a breve distanza sia dal polo fieristico di Milano che dal centro della città, il ChiMiama è la location ideale per incontri, eventi di ogni tipo e ricorrenze.